Caro Ismaell,
è con immenso piace e riconoscenza che ti scrivo questa mia lettera di ringraziamento come d’accordo, in quanto tu hai mantenuto la tua promessa ed io mantengo la mia. Non sai la gioia e lo stupore quando Guido, mio marito, mi ha telefonato, e con una scusa, perchè di scusa si trattava, mi ha chiesto di vederci. A dirti la verità, anche se di te mi fido e so che sei molto serio e bravo, ci credevo poco, che potesse mio marito tornare sui suoi passi, dopo che se ne era andato con una ragazza ucraina, molto bella e molto più giovane di me. Sai, le cotte o le sbandate a 45 anni non sono come quando ne abbiamo 20, ed una persona che rompe a questa età un matrimonio, è difficile che torni indietro. “Difficile ma non impossibile” dicesti tu, ed oggi devo dire che avevi proprio ragione.
Da quella telefonata Guido ed io ci siamo rivisti altre volte, come tu sai, ed il 1 novembre mi ha ufficialmente detto che era ancora innamorato di me e che voleva tornare a casa nostra se io ero d’accordo.
Anche se in cuor mio scoppiavo dalla felicità, n per n, ho tirato la corda e gli ho riposto che dovevo pensarci. Lui è rimasto molto male e mi ha risposto che avevo ragione a non fidarmi più di lui, ma ha anche detto che era cambiato ed era disposto ad aspettare. E’ stato in quel momento che gli ho dato la mano e siamo ritornati nella nostra casa che con lui è diventata più bella e più viva di prima. Da allora siamo rimasti sempre insieme, e lui non fa che ripetermi che non mi lascerà più, neanche per tutto l’oro del mondo. Grazie Ismaell, con te sono ritornata a vivere e posso gridare al mondo intero che grazie a te ora non sono più sola e sono felice come non mai. Dal più profondo del mio cuore ancora GRAZIE
AnnaLisa
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.