Carissimo Ismaell,
quando mi sono rivolto a te ero al culmine della disperazione. Non sapevo più dove sbattere la testa. Tutto andava male a cominciare dal lavoro. Prima mi hanno messo part time, poi mi hanno cambiato sede, infine mi hanno licenziato causa”mutate condizioni di mercato”.
Ma questo è niente, perchè un’altra tegola stava per cadermi sulla testa, senza che ne avessi sentore. Infatti un mercoledì, tornata a casa dal lavoro, trovo sul tavolo una lettera, e quasi sono svenuta leggendo che mio marito aveva deciso di prendersi una pausa per riflettere. “Riflettere su cosa”, mi sono domandata…la risposta me l’ha data mia cugina una settimana dopo perchè ha visto mio marito a cena in un ristorante con una donna.
Non sapevo più come fare, non mangiavo più, non dormivo più, e proprio in una di queste notti insonni mentre navigavo su internet alla ricerca di risposte, mi sono imbattuto nel tuo sito studioesotericoprofessionale.com.
Mi sono detta: questa è la risposta. Ti ho scriotto, mi hai risposto…eper farla breve, ora, a due mesi dalla nostra prima e-mail tutto è tornato “magicamente” alla normalità.
Lui è tornato a casa, io ho trovato un altro lavoro migliore di quello precedente ed ora sono finalmente serena. Tutto grazie ai tuoi interventi. Grazie e mille volte grazie, ti sarò grata per sempre, Ismaell sei grande Un abbraccio
TANJA
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.