Illustre Maestro,
mi sono trascinato per anni convinto che le mie disavventure e conseguenti disgrazie fossero una conseguenza del destino. Fossero il risultato di una vita precedente dove dovevo ovviamente aver fatto mille porcherie e che ora stavo purgando in questa vita. Ero completamente convinto che quello era il mio destino e che nessuno avrebbe potuto fare qualcosa per cambialo.
Mi rivolsi a lei infatti, per avere solo una conferma delle mie convinzioni e per conoscere, se era possibile, qualcosa di più sul mio Karma. Lei però mi stravolse: altro che Karma: il mio era un caso di infestazione larvale. Avevo sì, anni addietro, fatto delle cose da solo comperate in internet, ma mai avrei pensato che potevano darmi tanti problemi.
Ascoltai con interesse i suoi consigli e l’incaricai di liberarmi da quello stato di negatività. Oggi, a distanza di mesi, la ricontatto per informarla e per ringraziarla che la mia vita ha avuto letterralmente una svolta dopo quanto lei ha fatto, e non soltanto ora vivo da re, sereno e senza grossi problemi, ma sono anche spariti tutti quei disturbi di cui prima ero vittima senza dei quali mi sembra essere rinato.
Le chiedo scusa del ritardo di questa mia, ma quando si sta bene, a volte ci si dimentica dei nostri benefattori. Ora invece la ringrazio e le dico che se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto. Grazie ancora di tutto
Alessandro
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.