Caro Ismaell,
non so come esprimerti la mia riconoscenza e la mia gratitudine per aver fatto di me una persona super felice, dopo anni di sofferenza, speranze, illusioni e perdita di denaro. Infatti per ben 2 anni distrutta dal dolore ho girovagato nel mondo del magico che prima di conoscerti per me era un mondo di sole parole, di fregature, di promesse mai mantenute, di garanzie verbali in cambio di denaro che solo la disperazione e la morte nel cuore mi inducevano a frequentare sperando di incontrare qualcuno in grado di riportarmi il mio Salvatore che mi aveva abbandonata per un altra donna.
E giunsi a te al culmine della mia disperazione, tanto che mi dicevo che quello era l’ultimo tentativo che facevo, poi, l’avrei fatta finita. Ero distrutta e rovinata sotto ogni punto di vista. Ma devo anche dire che il tuo comportamento, DIVERSO da tutti quelli e quelle che avevo conosciuto prima di te, mi dava la sensazione di aver trovato forse la persona giusta e quando finito il tuo lavoro mi ritrovai fuori dall’azienda Salvatore che mi aspettava, pensai in un primo momento di avere un miraggio, il mio cuor si mise a battere mille all’ora e non credevo a quanto stava accadendo sino al momento in cui Salvatore mi chiese di parlare con me. Fu una lunga conversazione, fatta di lacrime, rabbia, dolore e felicità, conclusosi con un abbraccio e la promessa che ci saremmo rivisti il giorno dopo.
Arrivata a casa ti scrissi immediatamente e tu mi fosti vicino sempre, fino a quando Salvatore, dopo una settimana di incontri, spiegazioni, rimpianti, non mi disse le parole che tanto aspettavo e che mi avevano tenuto in vita in quegli anni di sofferenza. Mi disse che voleva ricominciare, mi disse che probabilmente non aveva mai smesso di amarmi e che si era reso conto che il suo futuro era con me al fianco.
Ora caro Ismaell la mia vita è cambiata. Ho quello che volevo e lui mi gratifica e rassicura quotidianamente non solo dicendomi e dimostrandomi che mi ama, ma mi assicura anche che non commetterà più simili errori. L’esperienza gli è stata Maestra di vita e lui ora vuole vivere con me e solo con me.
So che tutto questo è merito tuo, caro Ismaell ed è col cuore colmo di gioia e riconoscenza che ti scrivo questa lettera come testimonianza di quello che sei riuscito a fare con la tua magia per me. L’unico, devo dire, al quale dovrò dire grazie per il resto della mia vita.
Con grande stima e riconoscimento
Vittoria
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.