Caro maestro Ismaell,
anch’io come tanti altri le scrivo per dirle grazie per quello che ha fatto per me e per testimoniare che la magia esiste e che a me ha cambiato la mia situazione economica. Io ho sempre lavorato in vita mia, ma specialmente negli ultimi 7 anni, le cose non andavano come dovevano andare. Io lavoravo 12 – 16 ore al giorno, ma non vedevo i frutti del mio lavoro. Come li guadagnavo, succedeva sempre qualcosa che me li faceva spendere, ed a volte spendevo più di quello che prendevo. Scrissi a lei la prima volta circa 1 anno fa, ero disperato e lei era la mia ultima carta. E’ stata invece la mia carta vincente. Con quello che ha fatto sono riuscito non solo a pagare tutti i debiti, ma ora sono in grado anche di risparmiare. Ora vedo i frutti del mio lavoro, la clientela è aumentata e anche le entrate.
Ora finalmente lavoro per qualcosa, quel qualcosa che non ho mai avuto prima di conoscerla. Porto sempre il Pentacolo con me e mi sento più sicuro, protetto, e convinto che niente e nessuno, potrà più farmi nulla.
Aspetto una sua visita quando sarà dalle mie parti, intanto le mando un sincero abbraccio e rinnovandole un milione di GRAZIE, con stima mi congedo
Marcello
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.