Non esiste in magia, occulto ed esoterismo,situazione, caso, realtà che possa essere risolto con una o poche sedute.
Infatti, premesso che ogni caso va affrontato in base alle sue necessità, la Tradizione Magica insegna che MAI si può intervenire con meno di 15 Ritualistiche, le minime necessarie per chiudere il cerchio magico.
Ritualisticamente parlando un intervento magico può aver da un minimo di 15 ritualistiche ad un massimo di 90, per ogni grado di intervento.
Solo ciarlatani ed imbonitori per far credere di essere più bravi degli altri, si inventano di riuscire a darvi il risultato con una o poche ritualistiche.
Come chi vi assicura e vi da garanzie che otterrete il risultato è un cialtrone. A parte il fatto che per chi da un servizio è proibito dare garanzie per legge (un avvocato non vi darà mai la garanzie che vincerete la causa ed un medico ad esempio, non vi garantirà mai che vi guarirà….) sappiate che qualsiasi intervento magico non è garantito. Anche perchè il risultato non dipende esclusivamente dal lavoro dell’operatore, ma da una sacco di fattori che messi insieme danno quanto desiderato.
Anche Ismaell, che è un operatore professionista e che ha al suo attivo migliaia di casi risolti (con centinaia di testimonianze) ha una media di 7-8 casi risolti su 10.
Questa la dice lunga su chi da garanzie. Bisogna sempre emettere in conto la possibilità di un insuccesso…..Ed è per questo che bisogna rivolgersi ad un operatore che non promette miracoli, ma che sia veramente competente della materia e che sappia veramente gestire il vostro caso nel migliore dei modi. Questa deve essere la vostra migliore garanzia: la professionalità, la preparazione, la conoscenza di chi lavora per voi ed i risultati già ottenuti che deve dimostrare però di aver raggiunto con riferimenti precisi.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.