Meglio non improvvisare e affidarsi sempre al professionista
Bisogna essere sempre consapevoli dei pericoli e sulla pericolosità dei legamenti d’amore essendo questi dei rituali magici molto potenti che se non vengono fatti a regola d’arte possono in qualche modo aprire delle porte magiche che poi non si sanno gestire ed attraverso le quali può passare di tutto: dalla negatività, alle larve, a vere e proprie entità negative.
Un intervento magico, anche se di magia rossa o magia bianca, è sempre potenzialmente pericoloso, perché va a muovere forze ed energie che devono essere manipolate con molta cautela, ma soprattutto con molta cognizione di causa e preparazione. Indispensabile SEMPRE, quando si effettuano ritualistiche di qualunque tipo, la PROTEZIONE personale e dell’ambiente.
La magia d’amore non è conseguentemente esente da questi pericoli e la loro pericolosità aumenta quando si ricorre a ritualistiche fai da te con l’intenzione di risparmiare o la presunzione di ottenere un risultato magico senza dover ricorrere all’esperto di tale settore, ossia all’OPERATORE ESOTERICO.
La pericolosità poi del legamento d’amore aumenta, quando per cercare di ottenere un risultato, si fa ricorso a riti di bassa magia e stregoneria quando non di magia nera, come i purtroppo famosi, riti di Sant’Elena, di San’Antonio, del laccio della strega, del limone, del sangue mestruale e via dicendo….che vanno a muovere vere e proprie energie negative e demoniache essendo in particolar modo i primi due, anche blasfemi e sacrileghi.
Bisogna sempre essere consapevoli di quello che si va a fare, in particolar modo riguardo i legamenti d’amore, che se fatti con superficialità, senza le prescritte regole e metodologie, si corre il rischio non solo di non avere il risultato desiderato, ma quello anche più grave, di perdere per sempre la possibilità di avvicinare e legare la persona amata, creando una barriera esoterica insormontabile per chiunque.
Ricordarsi sempre che dietro un legamento d’amore o una QUALSIASI RITUALISTICA MAGICA FATTA MALE e senza seguire le dovute regole e precauzioni, c’è sempre il pericolo della INFESTAZIONE LARVALE, sia personale che del luogo ove avvengono questi riti, della possibilità di evocare energie negative che possono infestare le persone e l’ambiente circostante con conseguenze molto simili a quelle di una fattura, di un maleficio, ecc. e quelle ancora peggiori del transito di spiriti burloni o di vere e proprie entità malefiche e demoniache con conseguenze veramente disastrose.
Senza infine tener conto che di risultati non si vedrà neppure l’ombra e se per combinazione o disgrazia si dovessero ottenere anche solo in parte, questi non saranno mai duraturi. Infine ricordarsi sempre che ricorrendo alla magia nera, o bassa magia e stregoneria per i legamenti d’amore quasi sempre (99%) ci sarà il rischio del famigerato colpo di ritorno.