Per testimone di una fattura, s’intende in tutto o in parte, i materiali usati per fare la fattura stessa.
Può essere un limone, dei capelli, una candela, una parte organica animale….qualcosa insomma che è servito per fare la fattura. Molte volte, testimoni di fatture vengono rinvenuti in casa, in giardino, dentro qualche armadio, in cantina, in soffitta, e via dicendo.
Il ritrovamento di un testimone di una fattura, fa avere la certezza che un intervento di magia nera o stregoneria per inviare delle energie negative ad un bersaglio, è stato fatto. Una volta trovato un testimone di fattura, questo deve essere conservato con la massima cura e consegnato all’operatore esoterico incaricato di eliminare la fattura stessa.
Mai distruggere in qualunque modo un testimone di fattura. Deve essere prima denegativizzato e poi eventualmente eliminato.
Eliminare il testimone, non vuol dire liberarsi di una fattura, ma al contrario, vuol dire mettere in difficoltà l’operatore chiamato ad intervenire per eliminare le energie negative che non avrà più alcun riferimento su cui lavorare e dovrà procedere in altro modo, (più lungo e costoso) per eliminare l’energie negative attivate con la fattura stessa.
Infatti eliminando il testimone si elimina l’oggetto ma non la negatività veicolata da tale oggetto.
Vedi alcuni testimoni di fatture nella Galleria Fotografica di Ismaell
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.