Caro Ismaell,
non ti nascondo che quando ti ho contattato avevo un po’ di timore e diffidenza, essendo stata fregata da poco da un sedicente mago che dopo avermi mangiato una fortuna in un anno e mezzo e dopo avermi e promesso e garantito mari e monti, mi hs lasciato in strada con un pugno di mosche dicendomi che la controparte era negativa, che aveva fatto il massimo e mi chiedeva altri soldi.
L’ho ringraziato e lasciato e nella spasmodica ricerca di trovare qualcuno di serio sono capitata nel tuo sito e ti ho contattato. Dopo qualche mail avevo gi notato la differenza tra te e l’altro, ma nonostante la tua serietà e competenza, non pensavo che avrei ottenuto il risultato in così poco tempo. Infatti tolti via i tempi delle ritualistiche (45) andato tutto nel migliore dei modo al controllo finale, in 16 giorni ho visto il ritorno, l’avvicinamento e l’innamoramento di Giulio, cosa inaspettata e meravigliosamente desiderata.
Io e Giulio ci siamo conosciuti tre anni prima e dopo una parentesi amorosa, ci siamo sempre tenuti in contatto e visti ogni tanto per fare sesso. Ma mentre io mi innamoravo sempre più, lui più che amico non era e non sembrava che desiderasse diventarlo. Infatti avevi visto giusto quando mi dicesti che mi voleva bene ma che non era innamorato di me.
E rimansi meravigliosamente stupita, quando in uno dei nostri ultimi incontri (tu avevi finito di lavorare da soli 9 gg) Giulio si dichiarò e mi confesso di amarmi, e dopo un’altra settimana volle subito gridare al mondo il suo amore per me.
Figurati io,…che gli correvo dietro da anni.
Ebbene caro Ismaell oggi siamo felici grazie a te ed io ho conosciuto un vero mago….anzi un vero operatore esoterico degno di questo nome e ti scrivo per aumentare con la mia testimonianza, le già numerose testimonianze che ho letto nel tuo sito.
Non finirò mai di ringraziarti e posso giurare che non solo sei una perdona professionale e competente ma anche che diventi amico dei tuoi assistiti dai quali sei sempre a disposizione. Non sei sparito neppure una volta, mentre prima facevo la terza guerra mondiale per parlare con l’altro che ti ha preceduto
Resterai sempre nel mio cuore e se avrò ancora bisogno di qualcosa, ora so dove andare
Una tua affezionata assistita e amica
Gabriella
Originale (clicca per ingrandire):