Caro Ismaell,
non credevo che alla fine saremo riusciti ad ottenere il risultato che ti avevo chiesto. E’ stata dura, molto dura. Mi sono rivolta a te perché la mia compagna, dopo 4 anni di convivenza, si era messa con un uomo, ed improvvisamente, rifiutando il suo essere, non mi voleva più ne vedere ne sentire. Bloccata su tutti i social, telefono ecc. Prima di te ho provato con due signore che mi hanno fatto solo spendere soldi per niente ed infine mi sono rivolta a te. Tu hai preso in mano il mio caso ma anche tu dopo alcuni tentativi non eri ancora riuscito ad ottenere il risultato che volevo. Non ti nascondo che dopo 3 tentativi, quando mi hai detto che se pur vicini non avevamo ancora raggiunto il risultato, ma che mancava talmente poco che dovevamo andare assolutamente avanti, ho pensato male di te (e me ne vergogno) credendo che fosse solo una scusa per farmi spendere ulteriore denaro. Ma fatto 30 ho voluto fare 31 ed ho pagato anche il quarto tentativo.
E mentre io da una parte disperata perché non vedevo alcun risultato e tu che mi spronavi a non mollare, siamo arrivati alla fine del 4° intervento senza che nulla fosse ancora successo.
Ma al controllo tu tutto trionfante dicesti che era fatta, che finalmente avevamo vinto la sua cocciutaggine, che era stata superata la linea del traguardo e che da lì a poco avremmo portato a casa il risultato.
E così è stato caro ISMAELL: dopo due settimane quando pensavo veramente di aver subito l’ennesima presa in giro, Giulia mi ha telefonato dicendomi di aver commesso un grave errore andando via con quell’uomo, che ero io il suo grande amore, che non poteva più vivere senza di me e mi chiedeva perdono.
Ha voluto subito vedermi e poi le cose sono successe quasi tutte una dietro l’altra… e siamo ritornate insieme.
E’ stata veramente dura caro Ismaell, ma non tanto per i 4 tentativi che hai dovuto fare con diversi mesi di lavoro, ma perché ad un certo punto non ci credevo più, ed invece, quando stavo per arrendermi, quando stavo per dirti di chiudere tutto se avevi fatto qualcosa accettando il mio destino, in quel momento è ritornato il sole, e Giulia è ritornata da me.
Ora siamo nuovamente insieme e siamo tornate a vivere insieme come prima , rafforzate nel nostro rapporto ed amandoci più di prima, convinte che questa storia ci ha fatto diventare ancora più unite e che tale esperienza negativa ci ha solo rinforzato, grazie a te, il nostro sentimento ed il nostro amore
Grazie Ismaell….mi hai donato una nuova vita
Antonella
Originale (clicca per ingrandire):