Caro Ismaell,
ecco la mia testimonianza di riconoscenza per aver risolto brillantemente un problema che a mio avviso solo la vera magia poteva risolvere senza recare danno ad alcuno: la separazione da mio marito.
Sposata da 11 anni non ho mai tradito mio marito, ma con l’andar del tempo il nostro rapporto è diventato monotono, scontato, in una sola parola INFELICE. Ho provato a parlare con mio marito che adagiatosi si accontentava della vita così com’era e non aveva nessuna intenzione di cambiare e di rinunciare alla sua serva che ero io. Di separazione non ne voleva sentir parlare e minacciava ogni sorta di sventure arrivando alla minaccia del suicidio. Stanca di questa situazione e volendo cambiar pagina, dopo alcune disavventure magiche che mi hanno fatto solo spendere denaro per niente, sono approdata al tuo sito e piacendomi la professionalità che lo distingueva dagli altri ti ho contattato. Mi hai detto che l’unica strada percorribile era quella di far innamorate mio marito di un’altra persona facendo in modo tale che fosse lui a chiedere la separazione volendo rifarsi una vita con la sua nuova fiamma. Ti ho affidato il mio caso ed ora sono qui a ringraziarti per aver mantenuto ogni parola di quello che mi avevi detto: mio marito ha trovato un’altra persona per la quale ha perso la testa, mi ha chiesto lui la separazione e ciliegina sulla torta, non ha esitato ad andar via da casa per andare a vivere con il suo amore. Io dopo il tuo intervento mi son trovata libera, no ho avuto alcun problema e tu mi hai risolto quello che tutti dicevano era impossibile avvenisse: che fosse mio marito a lasciarmi perché innamorato di una terza persona.
Non so come ringraziarti. Ora anche per me si aprono nuove strade e nuove possibilità Ho conosciuto anch’io una persona che sto frequentando e se son rose fioriranno, ma la mia serenità, la mia tranquillità, la mia spensieratezza e felicità non hanno prezzo e tu sei riuscita a regalarmi tutte queste cose insieme. Ti sarò per sempre grata e riconoscente.
Con grande affetto
Anna Maria
Originale (clicca per ingrandire):