Caro Ismaell,
pensavo che neppure con la Magia si potesse far rivivere un vecchio amore dopo quasi 3 anni di distacco. Infatti quando ti ho contattato vedendo che avevo solo il 79% di probabilità di riuscita stavo per mollare tutto, ma quando tu mi hai detto che il massimo delle probabilità in magia sono 87% e non 100%, ho pensato che tutto sommato le mie non erano male e ti ho incaricato questo lavoro.
Io pensavo che dopo tre anni che mi aveva lasciato per un altra mi avesse completamente dimenticato, ma tu nella analisi esoterica che mi hai fatto, mi dicesti anche che il nostro legame sentimentale (a livello esoterico) per fortuna non era ancora rotto, altrimenti ne tu ne altri avrebbero potuto fare qualcosa. E mi facesti l’esempio dell’elastico, che per quanto teso finchè non si rompe, si può sempre intervenire per cercare di riavvicinare due persone che si sono amate.
Il lavoro che facesti andò tutto alla perfezione, mi dicesti. Ma io nonostante mi fidassi ciecamente di te, non vedevo alcun risultato e me ne lamentai. La tua riposta fu lapidaria: Abbi fede e vedrai che entro 40 gg succederà sicuramente qualcosa che ti riporterà il tuo Giuseppe. E mi spiegasti che se al controllo finale tutto era andato bene (ed il mio era andato benissimo) potevamo stare sicuri del risultato finale.
E così, caro Ismaell è stato. Dopo circa 3 settimane che avevi finito il lavoro, casualmente (ma tu mi hai insegnato che non succede mai nulla per caso) incontro Giuseppe in un supermercato dove non sono masi stata e mai ritornerò penso, ma nel quale mi ero rifugiata causa la pioggia e già che mi trovavo là mi sono messa a fare un po’ di spesa. Quando l’ho visto e lui mi ha vista eravamo imbarazzatissimi, e poi visto che era solo ed io pure ci siamo messi a parlare ed abbiamo incominciato così il rapporto che una settimana dopo ci vedeva nuovamente insieme e lo siamo tutt’ora.
Che dire?’ Mai dire mai sepcialmente se hai al fianco qualcuno come Ismaell che lavora per te.!!…;)))
Grazie dal più profondo del cuore e che Iddio ti illumini sempre e ti faccia vivere a lungo
Giorgia cuperlino
Originale (clicca per ingrandire):