Caro Ismaell,
nel ringraziarti per il risultato ottenuto, mi scuso se ho aspettato un po’ prima di scriverti, ma ho voluto essere sicura (come San Tommaso) che il ritorno di mio marito, fosse stabile e sicuro. Infatti, non credevo ai miei occhi, quando mio marito, andato via con un altra donna, dopo 7 mesi te lo vedo davanti la porta di casa che mi aspettava (avevo fatto cambiare la serratura). Gli ho chiesto cosa voleva e lui mi ha risposto se gli offrivo un caffè che voleva parlarmi. Entrato in caso dopo alcune parole si è messo a piangere come un bambino, e non ho potuto fare a meno di avvicinarmi a lui e di prendere la sua testa e di portarla sulla mia spalla dove parlava e piangeva e mi chiedeva scusa e mi diceva di amarmi, che non aveva mai smesso di amarmi ma quella donna lo aveva come drogato . Poi all’improvviso ha sentito forte il desiderio di ritornare da me, (io ho pensato al tuo lavoro), aveva capito che ero io quello che voleva ….che non poteva fare a meno di me, ed aveva lasciato l’altra e che ora era lì per me. Da quasi 5 giorni era a casa da sua madre perché non trovava il coraggio di venire da me per chiedermi perdono, ma quel giorno aveva trovato il coraggio ed era lì.
Abbiamo parlato per molte ore, abbiamo detto tutto quello che c’era da dire. Ho preparato cena e l’ho invitato a mangiare lì con me. Abbiamo cenato, come due vecchi amici…..una nuova atmosfera regnava in casa…poi verso le 23:00 gli dissi che il giorno dopo dovevo andare a lavorare e che sarei andata a letto. Lui si alzò e si avvicinò alla porta….io l’accompagnai e mi ringraziò di tutto. Mi strinse a lui e ci baciammo…..e finimmo a letto a facemmo all’amore come non era mai successo prima. Avevo ritrovato mio marito. Nei giorni seguenti, si stabilì nuovamente a casa ed abbiamo vissuto come se non fosse successo niente. Una cosa incredibile. Lui meglio di prima, io rimata. Ismaell è successo un vero miracolo,. Non solo mio marito è ritornato, ma stiamo vivendo una seconda giovinezza, innamorati forse come non lo siamo mai stati, una passione che avevamo dimenticato e lui che non fa altro che farmi sentire il centro del mondo.
E’ bellissimo, caro Ismaell ed io sto sognando. Sono trascorsi già 8 mesi da quel giorno ed oggi ho deciso di scriverti, perché questo non è un sogno ma il risultato del tuo lavoro. Non ho parole per ringraziarti, ma sarai sempre nel mio cuore e non finirò mai di ringraziarti ogni volta che mio marito mi farà sentire il suo amore e che ama solo me.
Sinceramente e grata
Francesca
Originale (clicca per ingrandire):