Caro Ismaell,
come cambiano le cose se incontri una persona competente, professionale e se invece trovi un ciarlatano imbonitore che ti fa solo spendere soldi e nessun risultato.
Lo dico perché è capitato a me, e tu lo sai, che prima di conoscerti sono stata da ben 7 maghi, medium, operatori di voodoo, cartomanti…e tutti a promettermi il ritorno della persona di cui sono innamorata e che per un fatto di famiglia, aveva preferito rinunciare a me per non far soffrire altre persone.
Mi hanno fatto spendere un capitale senza vedessi una mosca a volare. Ma siccome sono cocciuta, a costo di svenarmi, sono andata avanti nonostante le delusioni e sono arrivata a a te. Di te ho visto molti ringraziamenti e mi hai dato fiducia ed ho detto a me stessa: proviamo anche questo….
A differenza degli altri, lo devo dire, tu non mi hai mai illuso, mi hai sempre detto che avresti fatto il possibile senza darmi garanzie come hanno fatto gli altri. Abbiamo dovuto annullare quanto era stato fatto bene o male, vero o falso dagli altri personaggi e riportato il giusto equilibrio esoterico, hai incominciato il lavoro vero e proprio. Devo dire che non ti sei mai tirato indietro, mi hai sempre risposto, non sei mai “sparito” come qualche altro tuo collega, ed il sapere che ti avevo sempre vicino e che potevo contattarti ogni volta che avevo bisogno per me è stata una iniezione di ottimismo e di serenità.
Siamo giunti al controllo finale e non avevo visto nulla. Ho pensato ad un altro fallimento ed ero anche disposta a fare nuovamente il lavoro con te in quanto mi davi molta fiducia, e non ti dico la meraviglia quando invece mi hai detto che era andato tutto molto bene, e che nell’arco di 30-40 giorni avrei visto il tanto desiderato risultato.
E così è stato: dopo tre settimane circa mi son trovata Camillo sotto casa che ha fatto finta di incontrami per caso….(mi ha poi confessato che era più di due ore che mi aspettava) siamo andati a bere un caffè e mi ha raccontato che non era scappato e che tutto il tempo passato gli era servito per pensare e riflettere e che ora, era pronto, se io non l’avevo dimenticato, a fare quel passo per la nostra felicità. Non ti dico come sono rimasta, ma da qual giorno la mia vita è cambiata. Lui sta preparando la separazione ma è già venuto via da casa e sta con me, e nello stesso tempo stiamo cercando una casa nuova per continuare la nostra vita felici insieme . Senza di te non ci sarei mai riuscita. Per questo voglio ringraziarti e dirti che non ti dimenticherò mai e che ti porterò sempre nel mio cuore.
Grazie Ismaell. Con affetto e devozione
Martina
Originale (clicca per ingrandire):