Caro Ismaell,
quasi un anno fa tornato da un operazione fuori dalla mia regione ritrovo la mia famiglia a pezzi.
Mio padre incredibilmente era cambiato. Dall’essere la persona più buona al mondo, gentile e altruista era diventato una persona ossessiva, possessiva, cattiva e violento. Non si fidava più di noi, della sua famiglia. La mia famiglia è arrivata al punto di separarsi. I miei non vivevano più insieme, non avevamo più rapporti con lui.
Pensava che tutti erano contro di lui.
Dopo qualche mese mi rivolsi a lei maestro dove mi disse che mio padre aveva una fattura quasi cronica, e che questo era il motivo del suo stato e delle sue azioni, e mi invitò a recarmi dal mio operatore di fiducia, per fargliela togliere, anche perché con la cronicità non si scherza.
Essendo stato già suo assistito, ed essendo lei l’unico operatore di cui mi fido, le affidai il caso ad occhi chiusi.
Dopo il suo intervento le scrivo per dirle che tutto si è nuovamente sistemato.
I miei sono tornati insieme, e non hanno alcuna discussione.
Lui ha smesso di pensare di avere il mondo contro.
I problemi che aveva sembrano essersi spenti ormai e come svaniti.
L’unica cosa che mi dispiace maestro, è che la mia famiglia non saprà mai che questo risultato è grazie a lei. Non saprà che sono tutti debitori con lei maestro. Sarà un segreto che terrò per me.. Con gelosia!
Era doveroso da parte mia ringraziarla per questo cambiamento radicale e per aver salvato la mia famiglia.. Grazie di cuore!
Alessandro
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.