Caro Ismaell,
sei stato non bravo….bravissimo. La mia era proprio una missione impossibile….
E’ stato l’ultimo tentativo prima di arrendermi e ringraziando Iddio è andato tutto nel migliore dei modi grazie a te. Se sapevo ti avrei contattato subito, ma come spesso accade, prima si vogliono provare altre strade, magari con grande dispendio di energie, di sofferenza…a volte anche di denaro. Se invece avessi pensato subito alla magia e mi fossi rivolta subito a te, avrei risparmiato quasi un anno di inutili tentativi, sofferenza e di mangiarmi il fegato diventando matta alla ricerca di una soluzione.
Mio marito 47 anni, è andato a vivere con una donna di 30 anni…..Neanche paragonarla a me. Lei bellissima, attraente, ma a mio avviso attratta non dalla bellezza di mio marito, che è un uomo normale e neppure tanto bello, ma dai suoi soldi….e disposta a tutto pur di farsi il conto in banca…..se non altro
Sta di fatto che mio marito ha perso la testa dietro questa qui e voleva addirittura la separazione….negli ultimi tempi era andato ad abitare con lei….
Dire che ero disperata è poco.Mi crollava addosso tutto il mondo e non vedevo vie d’uscita perchè non solo non potevo competere con l’altra, ma mio marito stava buttando all’aria il nostro bel matrimonio e anni e anni di vita coniugale.
La mazzata è stata quando mi disse che l’atra era incinta e che non poteva lasciarla sola e starle lontano.
Ed è stato a quel punto che mi sono rivolta a te, che molto professionalmente non mi hai promesso miracoli, ma mi hai assicurato che avresti fatto tutto il possibile.
Ma invece il miracolo è accaduto davvero. Non so se sei stato tu o se è stata la natura, ma poco importa, la donna ebbe un aborto spontaneo, e da quel momento mio marito è cambiato anche lui. Dopo esserle stato vicino i primi tempi, mi ha contattato per chiedermi come stavo e ci siamo visti per un caffè, dove mi ha confessato che probabilmente ha fatto una stupidaggine, che era pentito di quanto accaduto e voleva il mio perdono. Mi disse anche che avrebbe capito se non lo avessi più voluto a casa.
Andando contro la mia natura gli riposi che dovevo pensarci, e dopo una settimana l’ho rivisto e gli ho detto solo una cosa: Hai tempo fino a mezzanotte per tornare a casa….poi la porta sarà chiusa per sempre. Questo succedeva alle 10:30 del mattino, alle 17:00 era già a casa. Ti posso dire che ora Giacomo è molto cambiato….mi tratta come non ha mai fatto prima ma quello che più mi piace, e che mi ripete più volte al giorno che mi ama come non aveva mai sentito e questo mi ripaga di ogni sofferenza e di tanto dolore.
Grazie Ismaell, perchè so che devo a te la mia felicità e non lo dimenticherò mai.
Tua amica per sempre
Loredana
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.