Caro Ismaell,
che dire…mi hai messo veramente in crisi, perché io uomo di scienza e molto pragmatico (sono un fisico ed un matematico) se non mosso dalla disperazione (e come me tanti altri credo) non ti avrei mai contattato in quanto non ho mai creduto nella magia, nell’esoterismo e nell’occulto, ma quando sono stato lasciato da Mariagrazia, e toccato il fondo del barile, dopo averle provate tutte per riconquistarla, mi sono trovato a girare in rete in cerca del sovrannaturale ed avendo trovato il tuo sito molto professionale e diverso da tutti gli altri, ti ho scritto.
E’ iniziata così la mia avventura con l’esoterismo ed oggi, a caso risolto, a risultato ottenuto, mi ritrovo a scriverti dei ringraziamenti che vanno contro la mia natura, ma più che meritati, perchè non so come tu abbia fatto, ma hai capovolto completamente la mia realtà sentimentale, che da disperata all’estremo, oggi è serena, appagante, equilibrata…se posso dire meglio di prima, perchè ha fatto uscire sia in Mariagrazia che in me il meglio di noi, ed ora siamo uniti e felici e convinti che ci può aspettare solo un futuro bellissimo insieme.
Ed oggi, per quanto scettico io sia stato e sia ancora (perdonami) non posso però non concludere che qualcosa è successo e che tu sei stato l’autore di quanto avvenuto. Anche se mi è difficile ammetterlo, ci sono forze a me sconosciute ma sicuramente ad altri no…. (come te per esempio) grazie alle quali si è in grado di modificare degli eventi e capovolgere delle situazioni….non so come, mi è difficile ammetterlo….. figuriamoci a capirlo, ma questo è. E per quanto scettico sono consapevole che devo la mia felicità odierna e quella futura a quello che hai fatto ed al risultato che sei riuscito ad ottenere.
Forse sarò ancora scettico, ma certo è che ti sono profondamente riconoscete e che comunque sicuramente d’ora in avanti non potrò fare a meno di riconoscere che ci sono persone portatrici di ignote (alla maggior parte di noi) forze in grado di mutare in toto o in parte alcuni eventi.
Grazie comunque da uno scettico meno scettico di prima.
Renato prof. …………
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.