Caro Ismaell,
è con grande gioia e gratitudine che ti scrivo questa letterina di ringraziamento per essere riuscito a riportarmi Andrea, e per aver fatto rinascere in lui l’amore che diceva di non provare più per la mia persona. Anche se reduce da precedenti esperienze negative in campo esoterico, fin dal primo approccio ho notato in te la professio0nalità, la serietà che le ,persone che prima avevo contattato non avevano assolutamente. Mi dicevano sempre di si a tutto, parlavano subito di soldi ed il loro rapporto poi si basava sul denaro e si vedeva o percepiva che in realtà del problema al oro posto, non interessava molto….solo chiacchiere a convincerti a fare sempre nuovi lavori e farti spendere ulteriore denaro.
Hai proprio ragione quando dici che il rapporto epistolare tra operatore esoterico e assistito, deve basarsi per scritto e non sulle parole.Almeno hai qualcosa in mano e puoi sempre verificare quello che ti hanno detto la volta precedente. Non sai quante volte hanno girato la frittata e detto che loro quelle cose non le avevano mai dette. Tu invece sei lineare, corretto, metti tutto nero su bianco, come dici tu, e si può sempre verificare quello che hai scritto prima senza paura di confondersi…..
Per non parlare poi dei pagamenti fatti tutti su postepay che non sai mai a chi sono intestate e che non ti rimane nulla in mano. Tu invece ti fai pagare con bonifico e sei trasparente al massimo.
Ma a parte queste considerazioni, sappi che non speravo neppure un risultato così completo. Sembra che non mi abbia mai lasciato, mi rinnova ogni giorno i suoi sentimenti e si vede che mi ama. Ancora una volta hai sempre ragione tu: i fatti dicono molto più delle parole. E che Andrea sia innamorato anche più di prima lo vedono e lo dicono tutti, ed io sono la persona più felice al mondo.
Per quanto sopra rendo pubblico il mio ringraziamento e la mia riconoscenza e ce ne vorrebbero mille Ismaell, per contenere un po’ di sofferenza e dare la felicità, quella felicità che io provo sulla mia pelle, a più persone possibile.
Grazie di esistere, caro Ismaell, e che il Signore ti faccia rimanere tra noi il più a lungo possibile.,
Un abbraccio sincero
Laura
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.