Caro Ismaell,
scusa il ritardo di questa mia, che non ti ho scritto prima, solamente perché presa dalla nuova realtà che grazie a te si è compiuta.
Mi ero innamorata di un uomo che solamente mi usava e mi faceva soffrire… Mi voleva anche bene, ma non era quel bene che io volevo e il trasporto che cercavo. Ogni qualvolta parlavo di costruire qualcosa insieme, lui si tirava indietro, non mi diceva di no, ma neppure di si… Rimandava tutto a tempi migliori. Nel frattempo però aveva anche le sue scappatelle, e non si preoccupava che io soffrissi nel sapere ciò che faceva. Alla fine però tornava sempre da me ed io accettavo questo stato di cose pur di non perderlo.
L’ultima volta però, invaghitosi di una ragazza, mi disse che non voleva più vedermi, che tra noi era tutto finito, che si era innamorato per davvero e che volevo la sua libertà e farsi una vita con quella ragazza. Non ti dico il dramma che ho vissuto e devo ringraziare mia zia che mi ha indicato la strada della magia per riprendermi Giorgio e averlo tutto per me. Per dire il vero, voleva farmi fare delle porcherie con il sangue mestruale, cosa che io rifiutai anche perché nel frattempo avevo trovato te in Internet, e leggendo il tuo sito, avevo visto che certe cose non si devono fare perché pericolose. Decisi allora di scriverti e dopo i soliti convenevoli e dopo avermi fatto un’analisi molto precisa, decisi di affidarti il mio caso. Passarono le settimane e sembrava che nulla succedesse, ma tu mi tranquillizzasti e mi dicesti che avremmo potuto sapere qualcosa solo al controllo finale. Controllo che tu facesti puntualmente e mi dicesti che era andato tutto bene. Che Giorgio sarebbe presto venuto da me, nonostante io ancora non avessi alcun segnale ed alcuna riprova di quello che tu mi dicevi.
Ma dopo 15 giorni circa, Giorgio è improvvisamente ricomparso e dicendomi di aver fatto l’errore più grande della sua vita, mi chiese scusa, e mi disse che aveva capito chi chiamava veramente, e chi voleva al suo fianco non era l’ultima ragazza ne le altre prima che aveva conosciuto… Ero solo io: lui amava me e nessun’altra.
Mi sembrava di leggere una storia di quelle dove c’è Cenerentola e il principe azzurro, e dovetti darmi più di un pizzicotto, per capire che era tutto vero. Oggi Giorgio ed io siamo insieme, siamo felici, lui è fedele e si comporta come non avrei mai immaginato potesse comportarsi. Tutto questo lo devo a te caro Ismaell e non ti ringrazierò mai abbastanza di avermi fatto toccare con mano la magia e ciò che la magia può fare per la felicità dell’essere umano. Ti porto tanto affetto e sarai sempre nel mio cuore Claudia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.