Caro Ismaell,
voglio ringraziarti di tutto cuore per quello che hai fatto per me e per quello che sei riuscito a darmi: UNICO e SOLO, mentre le persone alle quali mi ero rivolta prima di te mi hanno solo preso in giro, fatto le solite promesse, pagato tanto denaro senza ottenere nulla.
Non ti nascondo che dopo le mie esperienze negative in campo magico avevo oramai perso ogni speranza, ma qualcosa, leggendo il tuo sito, mi ha spinto a scriverti ed ad affidarti con fiducia il mio problema.
Io frequentavo Donato da quasi 4 anni. Il nostro è un amore vero, pieno e soddisfacente sotto ogni punto di vista. L’unica macchia nera era sua moglie con la quale stava perché succube e ricattato e per quanto bene mi volesse, per quanto mi amasse, non riusciva a chiudere definitivamente con lei . Donato è un uomo meraviglioso, troppo buono e sensibile e per questo anche un po’ debole e rischiavamo di rovinare il nostro rapporto, perchè non riuscivamo a realizzare il nostro sogno: quello di vivere insieme. Mi rivolsi a te proprio per questo: per far allontanare Donato da sua moglie in modo tale che lui trovasse la forza di lasciarla. Ma tu hai fatto molto di più: hai lavorato perché fosse sua moglie ad innamorarsi di un altra persona ed a lasciare lui….e così è stato. Con il tuo intervento, sua moglie si e invaghita di un’altro uomo (che Donato tra l’altro conosce) ed incredibilmente si è avverato ciò che NESSUNO ha saputo fare prima di te…..Un bel giorno, sua moglie ha parlato a Donato molto chiaro: si era accorta di non amarlo più e voleva il divorzio. Musica per le orecchie di Donato e per le mie quando me lo disse……Tutto è filato liscio secondo le tue previsioni: la moglie ha lasciato Donato, e lui libero da qualsiasi problema e anche giudizio negativo da parte dei parenti e degli amici, andata via la moglie, dopo un po, ci siamo messi insieme ufficialmente. Nessuno sapeva di noi, ma tutti sono stati contenti che Donato, nella disgrazia che era stato abbandonato dalla moglie, avesse trovato un’altra donna che si prendeva cura di lui e gli facesse dimenticare il passato.
Abbiamo aspettato un po’ ed il prossimo mese andremo a stare insieme come abbiamo sempre sognato. Per quello che sei riuscita a fare non avrò mai abbastanza riconoscenza, e ti ricorderò sempre, finché avrò vita, nelle mie preghiere.
Grazie di tutto caro amico Ismaell
Tu affezionatissima Claudia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.