Caro Ismaell,
io ho sempre creduto nella magia, nel malocchio, nelle fatture. Anche perché mia nonna sin da picca me ne ha parlato e mi ha messo in guardia da queste cose, Ma mai avrei pensato di ricorrere alla magia per salvare la mia felicità ed il mio matrimonio.
Io conobbi Augusto ben 5 anni fa e fu per entrambi subito amore a prima vista. Vivevamo la nostra storia dipendenti l’uno dall’altro e tutti dicevano che eravamo una bellissima coppia. Ma poi all’improvviso, senza alcuna ragione apparente, Augusto incominciò ad essere insofferente, si vedeva che aveva qualcosa che lo tormentava anche se affermava il contrario, fino a che un bel giorno mi disse aveva bisogno di riflettere e mi chiese di star solo e di non vederci per un periodo. Io accondiscesi perché mai avrei pensato che i suoi malesseri erano dovuti perchè interessato ad un altra donna, cosa che invece scoprì qualche tempo dopo e fu un vero dramma. Non volevo e non potevo crederci che era capitato a noi. Fu rotto il fidanzamento ed ognuno andò per la sua strada, ma io non volevo perdere Augusto così.
In quel triste e doloroso momento ebbi la fortuna di conoscere te e avendomi tu dato subito fiducia (cosa strana perchè per natura sono molto sospettosa e riservata) ti affidai l’incarico di riportarmi Augusto. Nonostante le difficoltà iniziali, mai dubitai di te e seguii sempre i tuoi consigli, anche quando tutto sembrava perso, ma alla fine la mia fede fu premiata con il ritorno di Augusto tra le mie braccia.
Non fu facile lo ammetto e molti furono i momenti in cui sfiduciata stavo li e li per mollare, ma tu mi hai sempre sostenuto e stato vicino ed alla fine ce l’abbiamo fatta. Ora questi fatti appartengono al passato ed Augusto ed io siamo felici ed abbiamo deciso di sposarci. Ma devo ammetterlo: è stato un brutto momento e senza il tuo aiuto caro Ismaell, non ce l’avrei mai fatta ed avrei sicuramente perso l’unica ragione della mia vita:Augusto.
Ti sarò sempre riconoscente e non potrò fare a meno di portarti nel mio cuore per il resto dei miei giorni.
Con affetto e gratitudine
Giulia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.