Caro Ismaell,
sembrava impossibile arrivare in cima alla montagna – come dici tu – e un paio di volte stavo lì e lì per rinunciare. Credevo di non farcela, pensavo che il tuo lavoro, nonostante la tua grande professionalità, non portasse a niente….ero stanca ed avvilita, delusa perché non si vedeva alcun risultato, ed onestamente incominciavo a convincermi che stavo solo combattendo contro i mulini a vento.
Mi sosteneva la tua forza, la tua fede, il tuo ottimismo che non ti hanno mai abbandonato. Ma ti giuro, che se non ti ho detto di fermarti l’ho fatto più per rispetto al tuo lavoro che per convincimento.
Poi un giorno, come accade nelle favole, quando stavo già arrendendomi ed issando bandiera bianca, le cose sono incominciate a muoversi, la mia situazione da disperata che era si stava capovolgendo, ed un poco alla volta, giorno dopo giorno, quello che sembrava un pianeta lontano si avvicinava sempre più, fino a far atterrare l’astronave dell’amore che ancora una volta metteva in gioco la mia e sua vita, fino ad arrivare a consolidare e cementare un rapporto che ora non teme più ne il tempo ne le avversità, perché siamo talmente uniti e forti che niente e nessuno può oramai scalfire l’unione che abbiamo ritrovato, creato e conquistato. (grazie a te)
E devo dirti grazie, caro Ismaell, devo riconoscere il tuo ruolo fondamentale in quello che è successo e sono convinto che mai, e sottolineo mai, ne io ne lui avremmo pensato di ritrovare ancora insieme quella felicità e qual futuro al quale avevamo rinunciato causa gli eventi avversi e contrari e grazie alla malvagità delle persone.
Meno male che ho incontrato te e meno male che ho ascoltato i tuoi consigli e non mi sono arresa mai, neppure quando ero lì e li per farlo. Ed oggi posso, possiamo urlare VITTORIA. Noi, grazie al tuo aiuto, siamo riusciti a raggiungere la vetta della montagna, passo dopo passo, stringendo i denti e magari soffrendo.
Sofferenza compensata oggi da tanta felicità e dalla soddisfazione di avere con te vinto la battaglia più importante della mia vita.
Grazie e molto di più caro Ismaell….quello che non sono capace di scrivere ma che il mio cuore urla e ti invia.
Claudia.
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.