Caro Ismaell,
non so se la parola grazie sia sufficiente per esprimere la mia riconoscenza e la mia gratitudine per quello che hai saputo, sorprendentemente da mio punto di vista, fare e darmi.
Non è facile, per una persona razionale come me credere a certe cose, ma è ancora più difficile accettare che una persona come me ricorra a certe cose per risolvere un problema da TUTTI giudicato e valutato IMPOSSIBILE.
Ed è quello che è successo con il mio caso, quando, mia moglie, invaghitasi di un altro uomo mi ha lasciato, informandomi solo che non mi amava più e che si era innamorata di un altro. E’ stato un pugno allo stomaco ed ho dovuto lottare non poco con il mio orgoglio e la mia dignità, prima di realizzare ed accettare che comunque e nonostante tutto io ero e sono innamorato di mia moglie, accettando anche l’idea che un errore tutti lo possono commettere e che bisogna sempre dare un’altra possibilità a chi sbaglia. Nessuno, dico NESSUNO di quelli che mi conoscono e di quelli che conoscono mia moglie, avrebbe scommesso su una nostra riappacificazione, e soprattutto su un suo ritorno. Ti contattai su consiglio di un amico, il quale mi disse che aveva sentito di uno che faceva certe cose con la magia e che lui ha sentito che era bravo e di provare questa strada……(scoprii poi che era stato anche lui un tuo cliente e che aveva risolto il suo non facile e molto complesso problema sentimentale). Partimmo con il tuo lavoro che non sto qui a descrive, e che tra alti e bassi è durato non poco, ma posso senza ombra di dubbio affermare, che quanto da te fatto ha funzionato alla grande, e che oggi mia moglie, tra lo stupore di TUTTI è ritornata, abbiamo messo una pietra sul passato ed il nostro rapporto, più trasparente, più completo e più consapevole, sta veramente andando benissimo. Ma quello che meraviglia più di tutto, è che oggi mia moglie mi ama come fossimo due fidanzati alle prime armi e questa per me e la cosa più bella del mondo, ed io sono di lei più innamorato di prima. A volte dico ben venga una esperienza negativa se poi da questa nascono solo cose buone, ma non dimentico il TUO intervento, il TUO lavoro, ed il RISULTATO che sei risuscito ad ottenere e sul quale nessuno avrebbe scommesso una “cicca”….;))
Di tutto questo ti sono molto più grato e riconoscente più di di quanto una penna possa scrivere. Certo è che questa esperienza per è stata un qualcosa di incredibile, che mi ha fatto conoscere una persona straordinaria come sei e che difficilmente potrò scordare per tutta la vita. Con stima e reverenza
Attilio
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.