Caro Ismaell,
come si fa a non ringraziare una persona che ti ha fatto praticamente tornare a vivere. Parlo per me logicamente, perché quando mi sono rivolta a te ero come uno zombie, che camminavo, mangiavo, dormivo, ma non ero viva. Dentro di me c’era il vuoto, il nulla. Ora invece è come se fossi rinata: vivo ogni giorno il mio amore, Giuseppe, godo di ogni cosa che mi circonda ed apprezzo la quotidianità nelle sue piccole cose, il rapporto con gli altri è migliorato e completamente diverso; ho incominciato a fare progetti, a sperare, a sentirmi praticamente parte della comunità e partecipo entusiasta a quanto accade ogni giorno sul lavoro e nella mia vita privata. E tutto questo ,perché al mio fianco ho nuovamente lui, l’uomo che amo, e che contraccambia i miei sentimenti, l’uomo che avevo perso e che grazie a te ho ritrovato e, più innamorato di prima, che mi completa e mi fa sentire felice ogni attimo della giornata. Se penso che stavo per perdere tutto questo e solo grazie a te invece come per “Magia” tutto si è risolto, mi passa un brivido lungo la schiena.
Caro Ismaell, tu mi hai ridato la vita e la voglia di vivere e mi hai sostenuto in quel momento quando io vedevo tutto nero e per me non esisteva nulla, se non la sofferenza, il dolore e mi auguravo la morte.
E’ stata dura per me, specialmente all’inizio quando nonostante il tuo lavoro non si vedevano i risultati e solo la tua fede in quello che facevi e che riuscivi a trasmettermi mi ha fatto superare quei brutti momenti e mi hai portato a vedere sorgere nuovamente il sole, quel sole che mi scalda e che con Giuseppe ogni ogni giorno mi fa sentire viva, quasi immortale.
Grazie caro Ismaell. Io conoscendo te ho conosciuto una persona meravigliosa, buona, altruista, anche severa e rigorosa, ma oggi capisco che tutto quello che hai fatto lo hai fatto nel mio interesse ed ogni volta che abbraccio Giuseppe, non posso fare a meno di pensare che se non ti avessi conosciuto e dato fiducia, probabilmente non avrei mai conosciuto questa felicità che con Giuseppe provo ogni giorno….sempre.
Ti porterò sempre nel mio cuore come si portano nel cuore le cose preziose che sono sempre con noi e che non dimenticheremo mai.
Maristella
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.