Caro Ismaell,
io pensavo di che l’amore a prima vista, quello che ti fa sentire le campane quando lo vedi e rimani lì imbambolata a guardarlo, capitasse solo nei film o nei libri….fino a quando non è capitato a me. E tutto è successo ad un concerto, dove un amico mi presentò un suo amico. Fu come avessi avuto una visione celestiale. Praticamente al concerto facevo finta di partecipare, ma il mio sguardo appena poteva cadeva solo su di lui, ed appena potevo cercavo ti dialogare con lui, come se tutto intorno a me (migliaia di persone) non ci fosse nessuno, ma solo lui.
L’ho corteggiato poi in maniera vergognosa, non so cosa avrei fatto per un suo sorriso, un suo appuntamento, una sua carezza: mi sarei concessa senza alcuna vergogna, come fosse la cosa più normale e naturale del mondo. Unico neo, lui era sì dolce, simpatico, allegro, amabile sotto ogni punto di vista, ma a me non mi calcolava per niente. Era carino, lui (che aveva capito tutto e non si è mai approfittato della situazione) ma per lui ero solo un’amica….anzi, ancora meno: una ragazza come tante.
Questa cosa andò avanti per un anno, e dopo averle provate tutte, la mia amica Sara, mi consigliò di rivolgermi a te. Non mi ha mai detto di essere stata una tua cliente, ma io l’ho capito da come mi parlava di te, ed ancora oggi non mi dice nulla, e lascia che io capisca quello che voglio.
Comunque per non farla troppo lunga, mi sono rivolta a te per Gaetano, e sebbene mi dicesti che la cosa non era facile misi tra le tue mani (ottime mani) la mia felicità.
Questa mia breve mail di ringraziamento, per dirti un enorme grazie per aver realizzato il mio sogno: Gaetano ed io siamo insieme e lui non solo di è accorto che esisto, ma si è ritrovato innamorato di me e quella che poteva essere solo una storia come tante, è diventata una cosa seria, tanto che stiamo già facendo progetti per il nostro futuro insieme.
Tra la meraviglia di tutti (nessuno avrebbe scommesso una cicca su di noi) oggi siamo una coppia felice ed in sintonia su tutto.
Non finirò mai di ringraziarti, caro Ismaell, e che il bene che fai possa riempire la tua lunga vita di soddisfazioni e di amore… come tu riesci a riempire d’amore e felicità le nostre vite, la vita di quelli che si rivolgo a te con i loro problemi.
Ti porterò e starai sempre con me nel mio cuore
Annalisa
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.