Caro Ismaell,
credo che non esista persona più testarda e cocciuta di Antonio, ma tu mi hai dimostrato che credendo in quello che si fa e tenendo duro, alla fine i risultati si ottengono. E’ vero che non esistono garanzie in magia, ma devo dire che se Antonio è un duro, tu non gli sei stato da meno. Da una parte ero sconcertata perchè per quanto ti impegnassi e per quanto tu lavorassi lui non si spostava di un millimetro dalla sue posizioni, tant’è che ad un certo punto ero li e li per lasciare tutto, dicendo che non era destino. Ma tu pronto mi ricordasti che il destino non esiste, che ce lo facciamo noi il nostro destino e che se lottavamo avevamo se non altro delle possibilità di ottenere il risultato che volevo, mentre se ci arrendevamo, potevamo considerarci sconfitti e perdenti.
Ed io mi sono sempre fidata di te e ti ho ascoltato, anche perché mi sembrava sciocco fermarmi dopo un lavoro così impegnativo, e l’ascoltarti mi ha portato a continuare, e non arrendendomi, lottando fino all’ultimo, abbiamo vinto.
Non volevo credere a me stessa quando Antonio affrontò lui il discorso fonte dei nostri scontri e dei nostri problemi….e cercando di dare una spiegazione logica, cambiò totalmente parere . Non sai quanto ti pensavo mentre lui parlava, perché diceva le cose che io avevo sempre sostenuto e che lui per un senso quasi di contraddizione opponeva le sue teorie strampalate, concludendo sempre con il suo “prendere o lasciare”.
Ma questa volta ha concluso come io volevo, e finalmente ha capito che quello che gli dicevano tutti, non soltanto io, era la cosa più naturale al mondo e che lui sbagliava in quei suoi ragionamenti contorti ed assurdi. Fatto sta caro Ismaell che oggi, Antonio ed io siamo ritornati insieme e non c’è più nulla che possa tenerci divisi. Anzi, condividiamo tutto ed Antonio è diventato migliore non solo con me ma anche con il rapporto con i miei, che causa le sue idee non lo vedevano tanto di buon occhio, anche se lo accettavano per amor mio.
Mi hai reso la donna più felice del mondo, ed anch’io oggi posso affermare che la magia esiste, ma quella che sai fare tu, che da questo punto di vista sei un professionista che non ha eguali.
Riconoscente e grata ti invio un grande abbraccio fraterno
Monica
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.