Più di due anni fa, senza un vero motivo apparente, mio marito mi lasciò e poco dopo si mise con un altra donna a convivere. Lascio perdere il dramma vissuto in quel periodo non solo dalla sottoscritta, ma anche da mio figlio (quella volta di 1 anno) di tutta la mia famiglia, ed a dire il vero anche dai genitori di lui che stravedono per il loro nipotino. A nulla sono serviti appelli, richiami alla coscienza, preghiere…..lui oramai si era sistemato in altro modo e non voleva sentire ragioni. Vedeva il bambinoi 1 volta alla settimana e questo a lui tacitava la coscienza di padre.
Poi un giorno, forse per caso o come dice lei, forse no, capitai sul suo sito. Mai andata da qualcuno come lei…anzi, la mia opinione per la sua categoria non era delle più belle, ma fui attratta e convinta dalle numerose lettere di ringraziamento che pubblicava e decisi di scriverle.
Sono passati più 5 mesi da quel primo contatto, ma è con grande gioia ed a suo beneficio, che la informo (ma lei lo sa già) che da più di due mesi, mio marito è tornato e la nostra famiglia è riunita grazie al suo impagabile lavoro ed al risultato ottenuto.
Nessuno, tranne mia madre sa di lei, e tutti sono meravigliati di questo inaspettato ritorno e del fatto che da quando è tornato, mio marito sia anche un padre irreprensibile, un marito devoto, un compagno ideale.
Con la speranza di non aver mai più bisogno del suo aiuto, signor Ismael, le scrivo questa testimonianza con grande gioia a titolo non solo di ringraziamento, ma anche di riconoscimento che anche tra voi operatori esoterici, ci sono persone serie, in grado di aiutare quanti soffrono e che hanno problemi che a volte si pensa siano irrisolvibili. Forse, ma con me quello che lei ha fatto, ha funzionato molto bene.
Con grande stima e riconoscenza ancora grazie
Martina
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.