Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.
In virtù del suo enorme potenziale fisico, da lui concesso in prestito al suo cavaliere, il cavallo era considerato un animale sacro. Nella sequenza del Futhark, Ehwaz assume un significato più profondo all’interno di quest’ultimo gruppo composto dalle ultime otto rune della trasformazione.
Il “cavallo” simboleggia il mezzo di locomozione che conduce il soggetto in un mondo a lui sconosciuto, senza fargli mancare il suo sostegno una volta approdati laggiù. È indispensabile allenare il corpo e lo spirito affinché in seguito il loro lavoro si riveli ottimale.
Questa runa consiglia, alla luce di una serie di sicurezze acquisite, di lavorare per il futuro con fervore e con la massima fiducia. Siate dinamici; l’immobilità è sinonimo di regressione. Prestate il più possibile attenzione alle circostanze che mutano, cercate dei compagni che condividano il vostro modo di pensare. Come il cavaliere che stringe un’alleanza con il suo cavallo, insieme voi dovrete superare tutti gli ostacoli che impediscono la crescita di quanto avete intrapreso. Badate di non attaccarvi al carro di qualcuno, poiché siete chiamate a ricoprire il ruolo di colui che trasporta i pesi.
Lealtà, fiducia, società, trasloco, cambiamento di posizione o un nuovo compagno, rapidi progressi.
Inquietudine, ostacoli, avventatezza, problemi di trasporto, partecipazione non ponderata a imprese rischiose.