EIAEL (67)

Angeli: Eiael
Attributo: Dio delizia dei figli degli uomini
Coro Angelico: Coro degli Angeli
Segno zodiacale: pesci
Giorni influenzati: dal 13 febbraio al 17 febbraio
Giorni presieduti: 25 maggio – 5 agosto – 16 ottobre – 27 dicembre – 9 marzo
Parte del giorno: 22.00 – 22.20
Eiael dona lunga vita sia agli esseri umani sia, ci dice la tradizione, “ai monumenti”, che conserva nel miglio stato possibile affinché la saggezza venga tramandata di generazione in generazione; il suo campo d’influenza si estende però a tutti gli studi esoterici, filosofici e di carattere spirituale: chi nasce sotto la sua tutela sarà portato a dedicarsi alla speculazione filosofica e agli studi di natura scientifica. Il genio contrario porta alla diffusione di convinzioni errate, sia il campo spirituale sia scientifico.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

EIAEL: Angelo di Verità; aiutami a diffondere i valori spirituali che Dio mi ha rivelato, attraverso a Te. Fa che sappia distinguere il vero dal falso, e, nel mio lavoro quotidiano, fammi essere esempio di Verità, d’Armonia, di Saggezza, di Bellezza. Dammi forza nell’avversità e non permettere che le mie labbra proferiscano menzogne, per sfuggire a situazioni imbarazzanti. Mostrami, Angelo EYAEL, la Via dell’Alta Scienza; si, prendimi per mano e conducimi verso la piena realizzazione spirituale, morale e materiale (sentimentale, economica, familiare…), liberami, Angelo Onnipotente, dalla schiavitù della materia, perché possa realizzare l’opera che m’ispiri! Istruiscimi, istruiscimi senza sosta; versa in me la conoscenza, perchè voglio essere uno strumento efficace di questa Creazione permanete che è il nostro Mondo.
Eiael
Formula Magica: Delectare in Domino et dabit tibi petitiones cordis tui.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.