MIKAEL (42)

Angeli: Mikael
Attributo: Virtù di Dio (o anche “Casa di Dio” o ancora “Simile a Dio”)
Coro Angelico: Coro delle Virtù
Segno zodiacale: bilancia
Giorni influenzati: dal 11 ottobre al 15 ottobre
Giorni presieduti: 30 aprile – 11 luglio – 21 settembre – 2 dicembre – 12 febbraio
Parte del giorno: 13.40 – 14.00
Mikael protegge tutti coloro che sono in viaggio (un ulteriore riferimento all’epoca della codificazione di questa tradizione, nella quale evidentemente gli spostamenti non erano esattamente sicuri) e assicura ai regnanti e ai potenti la stabilità dei loro regni e dei loro affari. Chi nasce sotto la sua influenza sarà d’indole attiva e curiosa, portato ad occuparsi di politica e diplomazia, carriera nella quale sarà decisamente fortunato. Il genio contrario ispira il tradimento nei confronti dei superiori, la calunnia, la menzogna e la diffusione di notizie false e dannose.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

Angelo MIKAEL, concedimi il privilegio di istruire, su questa Terra, l’ordine che vige in Cielo. Fa che il mio intelletto comprenda il progetto divino per la mia esistenza, e guidami verso le circostanze che mi permetteranno di manifestare il mio desiderio di bontà e prosperità. La Tua Luce m’illumini e la Tua Forza mi aiuti, perché possa diffondere ciò che è conforme alla Regola Aurea che deve condurre il Mondo verso la nuova Età dell’Oro, di Pace e di Felicità. Fa di me una persona avida di segreti cosmici, di saperi spirituali, Angelo MIKAEL, Tu sei il mio unico Maestro, e voglio riuscire solo grazie al Tuo sapere; obbediente e fedele alle Leggi divine di Amore e Rettitudine.
Mikael
Formula Magica: Dominus custodi te ab omni malo; custodiat animan tuam Dominus.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.