Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.
Attributo: Dio che riceve i peccatori
Coro Angelico: Coro delle Potenze
Segno zodiacale: bilancia
Giorni influenzati: dal 26 settembre al 30 settembre
Giorni presieduti: 27 aprile – 8 luglio – 18 settembre – 29 novembre – 9 febbraio
Parte del giorno: 12.40 – 13.00
L’aiuto di Rehael può essere invocato in tutte le questioni di salute, per guarire oppure per tenere lontano le malattie ed epidemia (ricordiamo che questa tradizione si è sviluppata in un periodo in cui le pestilenze costituivano una delle maggiori cause di mortalità, e che quindi molti angeli vengono indicati come utili contro la malattia e il contagio); inoltre, è un potente intercessore presso Dio stesso, quando un individuo intende chiedere perdono e misericordia per le cattive azioni commesse. Chi nasce sotto l’influenza di quest’angelo sarà per natura rispettoso nei confronti dei propri genitori e amante della famiglia, mentre il genio contrario ispira parricidi e gli infanticidi.
REHAEL: Signore, fa che tutto, nella vita, sia come deve essere. Aiutami, affinché non imponga ad altri i miei problemi, le mie convinzioni, le mie angosce. Dammi la forza necessaria perché possa assolvere il mio compito da solo, senza sentire bisogno di caricare i miei doveri sulle spalle dei miei amici e dei miei cari. Donami, REHAEL, la lucidità per prendere le decisioni che s’impongono, per liberarmi dalle abitudini che legano, e per poter progredire, libero da questo peso, verso nuove possibilità spirituali e materiali. Ho bisogno di Te, Angeli REHAEL, per procedere al sacrificio delle passioni, in modo che la mia ragione accetti questo transito, questo passaggio, quest’elevazione verso una nuova situazione in cui la pace interiore genererà la Pace intorno a me; e, per di più, con il Tuo Aiuto provvidenziale, questa nuova situazione porterà Benedizioni di ordine spirituale e materiale.
Formula Magica: Audivit Dominus et miseratur est mei: Dominus factus est meus adjutor.