Mese: Giugno 2016

Testimonianza n. 460: La ciliegina sulla torta

Caro Ismaell, ti scrivo questa lettera per complimentarmi con te del lavoro fatto e per esprimerti tutta la mia riconoscenza per avermi fatto avere la persona che amo realizzando un sogno che inseguivo da almeno due anni. Non sai quanto ho sofferto e a quante porte ho bussato in cerca di aiuto da maghi, cartomanti…

Testimonianza n. 459: Una nuova vita

Caro Ismaell, ho aspettato un po’ prima di scriverti perché mi dovevo abituare all’idea di questa nuova vita….mi chiamo Marta XXXXX e grazie ad Ismaell ho risolto il mio grande problema . Da circa due anni vivevo con una persona che ahimè mi sfruttava e basta e a livello economico e a livello personale… Non…

Testimonianza n. 458: Per sempre riconoscente

Caro Ismaell, non ti nascondo che quando ti scrissi la prima volta ero un po’ scettica, ma mai avrei pensato, neppure lontanamente, di poter giungere ad un simile risultato, tanto è vero, che ancora oggi, mi sembra impossibile aver ottenuto ciò, che veramente solo una vera magia poteva ottenere. E quando parlo di magia, intendo…

Testimonianza n. 457: Amico per sempre

Caro Ismaell, caro ed impareggiabile amico mio, è con grande gioia che ti scrivo questa mia, perchè visto come si erano messe le cose,. mi ero oramai rassegnata a non avere Roberto, il ragazzo che ho sempre amato e che mi aveva lasciata senza motivi – diceva lui – mentre poi il motivo è uscito…

Farsi leggere le carte attira negatività? Si può diventare negativi dopo una lettura dei tarocchi?

Quando si leggono le carte, si analizzano i tarocchi, le sibille, le carte di briscola o di ramino e via dicendo, si deve sapere che si fa sempre un atto magico, e come ogni altra operazione magica, si devono seguire delle regole, prendere delle precauzioni, affrontare il discorso con preparazione e competenza, in quanto come…

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.