Mese: Giugno 2015

Rituali potenti di magia nera

Rituali di comando in campo sentimentale Molti pensano – erratamente – che la magia nera sia più potente di qualsiasi altra pratica esoterica e ricorrono a questo nefando intervento convinti di ottenere più facilmente o comunque  avere quei risultati che magari non hanno ottenuto con la magia rossa, la magia bianca in settori tradizionalmente positivi,…

Testimonianza n. 415: L'infedeltà vinta con la Magia

Caro Ismaell, non avrei mai pensato che la Magia potesse cambiare (in meglio) le persone e che queste potessero sa superficiali e “vagabonde” diventare serie, responsabili ed affidabili. Come ben sai e ricorderai, Marcello diceva di amarmi, ma andava anche con altre donne, ed evitava a tutti i costi discorsi tipo fidanzamento, matrimonio, legame sentimentale….

La fattura della cipolla

Molti ricorrono alla cipolla per dividere due persone, altri ancora fanno riferimento a questo incantesimo di bassa magia e/o stregoneria di tradizione popolare per cercare di annullare fatture e malefici respingendoli al mittente. Innanzi tutto ricordo sempre che intervenire da soli in magia, sia esso un intervento per attrarre a sé una persona come durante…

Testimonianza n. 414: Con la magia rossa si può…

Caro Ismaell, non puoi immaginare la felicità che mi pervade nello scriverti queste poche righe. Quando facevi le tue ritualistiche per riportarmi Antonio, mi sono chiesta decina di volte se anch’io avrei vista la mia letterina di ringraziamento tra le centinaia che ci sono nel tuo sito. Ci sono stati momenti di sconforto in cui…

Testimonianza n. 413: Un risultato magico molto veloce

Carpo Ismaell, sapevo che la magia funziona, ma così velocemente non avrei mai immaginato. Mi hai riportato Enrico prima ancora delle tue stesse previsioni e anche se tu mi hai “giustificato” questo sorprendente risultato dicendomi che la cosa era eccezionale in quanto Enrico è molto sensibile a queste energie che tu riesci a muovere e…

Testimonianza n. 412: La Magia come ultima speranza

Caro Ismaell, dopo tanto penare, la mia vita ha ottenuto quella svolta, che ora mi permette di guardare il futuro serenamente, con la mia donna al mio fianco, che mi ama e che anche a detta di lei, non mi lascerà mai più, perché la nostra unione è più forte di qualsiasi altra cosa. Rosaria…

Testimonianza n. 411: Ritorno dell'amata molto sofferto

Caro Ismaell, ti scrivo per darti la giusta soddisfazione e per riconoscere pubblicamente che nonostante le difficoltà, i problemi e gli ostacoli incontrati durante il cammino previsto dal tuo lavoro, sei riuscito laddove altri tuoi colleghi non solo non hanno ottenuto quel risultato che mi avevano prospettato, ma non sapevano neppure che fare o come…

Testimonianza n. 372: 600 Kilometri di distanza

Mio caro Ismaell, finalmente sono felice, completa e serena. Dopo anni di lotte e tribolazioni, dopo la mia convinzione errata di essere vittima di una fattura (cosa che tu hai escluso) grazie al tuo intervento non solo hai salvato e consolidato il mio amore, ma mi hai messo in condizione di vivere appieno il rapporto…

Testimonianza n. 371: Un allontanamento sospetto

Esimio Maestro Ismaell, dopo 2 anni di convivenza, il mio uomo mi lasciò con la scusa che non sapeva più se mi amava o meno e voleva una pausa di riflessione. Nella mia stupidità gliela concessi, ma dopo 2 settimane con un laconico sms mi disse che tutto era finito e che non mi amava…

Testimonianza n. 370: La prima delle tante…

Caro Ismaell, quando mi rivolsi a te lo feci perché volevo gettare l’ancora e fermarmi con l’uomo che amavo da 5 anni, ma per lui ero solo un’amante come tante altre. Questo era il mio problema: lui non mi disse mai di amarmi, mentre io ne ero stracotta, ma mi frequentava solo per portarmi a…

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.